La forza delle parole.
Post Reply   Forum
Posted by: Martina ®
12/19/2012, 17:29:17

Author Profile Edit
E' incredibile la forza che riesci a trasmettermi. A volte resto immobile, ti penso e ti sento vicino a me! A volte ti parlo, ti chiamo chiedendoti di darmi la forza, quella che a me manca! Quella forza che mi serve per superare i periodi brutti! E ce ne sono di momenti brutti! Questo periodo è un po' strano, non riesco a capire che senso ho, non riesco a capire che senso ha la mia vita. I pensieri si affollano e mi confondono.
Mi rifugio nella tua musica.
Mi rifugio nelle tue parole che riescono a salvarmi.
Quanto vorrei essere come te, quanto vorrei che le mie parole aiutassero qualcuno! Invece no. Restano sul quel foglio bianco che viene letto sempre e solo da me. Forse perché nessuno riesce a comprendermi, nessuno prova a leggere tra le righe, si rifiutano. Sono un essere complicato e cosa potrei offrire se non arroganza, permalosità, acidità, testardaggine!? Non sono una bella persona, non lo sono affatto. Forse è per questo che da me si va soltanto via, nessuno che resta.
Via.
Tutti.
La mia mente è invasa dai ricordi. Ma come si fa a dimenticare? Come puoi dimenticare qualcosa di forte? Qualcosa per cui hai dato tutto: anima, ossa, respiri. Io non ci riesco ed ho la sensazione che questi ricordi stanno invadendo il mio presente, che mi stiano cambiando!
Sono diversa da quella che ero un tempo. Sono diventata acida, fredda. Mai una parola dolce, ne ho dette troppe! Non le ho più, le ho sprecate per qualcuno che non le ha mai ascoltate. Ed ora non le ripeterò di nuovo. Resterò in silenzio e sarà il grido più forte nell'inutilità di chi parla a sproposito, di chi urla per attirare l'attenzione. Io invece me ne resto in angolo, aspettando che arrivi qualcuno a salvarmi.

Post Reply | Recommend | Alert
  Previous |   | Current page