Al Chris Cappell College giornata di premiazioni in sicurezza

Anzio

Lunedì 5 ottobre, nell’Aula Magna del Chris Cappell College, si sono svolte le premiazioni relative ai Concorsi “Perle Sonore” e “Gianni Rodari”, in un clima di serenità e secondo il protocollo di sicurezza. Presenti la Dirigente  Dr.ssa Daniela Pittiglio, la Referente del Liceo Musicale Prof.ssa Donatella Vellati, gli alunni e i docenti – Proff. Balla, Liburdi, Marzoli – che hanno partecipato alla realizzazione dei video prodotti e già classificati ai primi posti nel periodo della Didattica a distanza.

Le immagini del video primo classificato al Concorso “Perle Sonore” di Latina, sono state stampate su tela e consegnate a ciascun alunno che ha preso parte alla brillante e avvincente esecuzione musicale. Riconoscimento con attestato anche per l’alunna Flavia Verrino che ha partecipato con grande sensibilità come voce narrante al video dedicato alla figura di Gianni Rodari.

Le premiazioni, che si sono svolte nel giorno in cui si celebra la 26° Giornata Mondiale degli Insegnanti, sono state l’occasione per riprendere ed apprezzare di nuovo momenti significativi della vita scolastica, costruiti sui valori del dialogo e della collaborazione tra le diverse componenti della comunità educante.