Proseguono con successo i corsi online di lingue al Chris Cappell College di Paravur

Paravur (Kerala)

In India la tragica situazione creata dalla dilagante pandemia non ha fermato il Chris Cappell College che, con le lezioni online,  ha ripreso l’attività scolastica  grazie alla eccellente organizzazione guidata dal Rettore Fr. Johnson Digal e dai suoi collaboratori.

Forte impulso è stato dato anche ai corsi di lingua inglese, tedesca e italiana, a cui si accede dopo un test d’ingresso e per i quali sono state aperte le iscrizioni già da tempo per favorire gli studenti all’ammissione universitaria.

Ricordiamo intanto che la visione e la missione dell’Istituto è la formazione di giovani spiritualmente illuminati con saldi principi morali, rispettosi della legge e dell’ambiente, futuri professionisti che possano partecipare attivamente alla trasformazione positiva della società.

Anche l’origine e gli obiettivi del College testimoniano le numerose attività innovative portate avanti grazie al carisma carmelitano che vuole assicurare anche ai giovani meno privilegiati un futuro sicuro in un Paese in continuo sviluppo, sulla scia del pensiero di Christian Cappelluti a cui la scuola è dedicata.