“Il Gesù di Natuzza” di Luciano Regolo. Anteprima nazionale al Chris Cappell College

Featured Video Play Icon

Anzio

Sabato 7 dicembre è stato presentato in anteprima nazionale l’ultimo volume del giornalista Luciano Regolo intitolato “Il Gesù di Natuzza” – Ed. San Paolo.

L’autore, massimo esperto delle vicende della mistica di Paravati, si è proposto in questo libro di esplorare l’immenso corpus di trascrizioni dei dialoghi avvenuti tra Natuzza e Gesù, la Madonna ed i Santi.

Questa alta esperienza di contatto con il Cielo ha creato nell’immaginario collettivo, ed anche tra i massimi esperti, un contatto quasi obbligato ed indissolubile con San Pio da Pietralcina. Anche di questo si è parlato nell’incontro insieme ad ospiti di altissimo profilo come Stefano Campanella, Direttore di Teleradio Padre Pio; Don Antonio Rizzolo, Direttore di “Famiglia Cristiana” e l’autore Luciano Regolo. Moderatrice dell’evento è stata la giornalista Claretta Muci.

Tra i presenti in sala anche tanti testimoni della vita di Natuzza, primo fra tutti suo figlio Salvatore Nicolace; il Dott. Fabio Valentini, cardiologo che l’ha avuta in cura e Mela D’Amato che ha seguito la Evolo per circa 40 anni condividendo una gran parte della vita e del mistero di “mamma Natuzza”.

 

Guarda la locandina

Leggi l’articolo su: Prima Pagina News –  Il Granchio (20/12)In Libera Uscita (12/12)Il Granchio (11/12)Comune di Anzio (10/12)Giornalisti ItaliaIl Granchio (13/12)Paese Italia PressIl LitoraleLatina OggiMeridiana NotizieIl ClandestinoIn Libera Uscita (26/11)Visit AnzioComune Anzio (26/11)Telemia