Il quartetto “Lonely” di Anzio suona “I Wish” di Stevie Wonder con 19 musicisti a distanza

Anzio

“Suonare insieme si può anche a distanza, la musica ci unisce da sempre e per sempre lo sarà” , queste le parole di 4 musicisti, ex studenti del Liceo Musicale Chris Cappell College, che sono riusciti a coinvolgere altri 19 elementi per dare vita a una loro “ folle” idea: suonare e cantare tutti insieme la famosa canzone “I Wish” di Stevie Wonder stando ognuno a casa propria.

L’affiatato quartetto, che già da 3 anni raccoglie successi  lungo il litorale romano con il nome “Lonely”, porta la firma di Miriana Colagiovanni alla voce, Pablo Ciriaco al pianoforte e alla chitarra, Emanuele Valle al basso e Davide Soro alla batteria.

Il loro genere spazia dal Blues al Folk, dal Jazz al canto lirico, essendo la cantante un soprano. Hanno anche un repertorio operistico e cameristico di autori come Donizetti, Puccini e Shubert.

Bravi ragazzi!!! Con la vostra geniale idea avete dimostrato che si possono fare grandi cose anche a distanza,  divisi dal virus ma non dalla musica, e tutto il Chris Cappell College vi ricorda con affetto ed entusiasmo!

 

Leggi l’articolo su:  In Libera UscitaPaese Italia Press