Continua il successo dei “Lonely” con il loro ultimo singolo

Anzio

Nel mese di giugno è uscito  “Tutto ciò che vuoi”, il nuovo singolo del  gruppo  “Lonely”,  quattro  ragazzi  ex alunni del Liceo Musicale Chris Cappell College.  I giovanissimi musicisti hanno fatto molta strada da quando si sono conosciuti sui banchi di scuola, facendo un percorso che li ha portati addirittura ad aprire il concerto di J-Ax e Gigi D’Alessio nel mega drive-in  realizzato nel mese di agosto 2020 per il più grande Festival Internazionale del Videoclip!

Miriana Colagiovanni  alla voce, Pablo Ciriaco al pianoforte e chitarra, Davide Soro alla batteria  e Laura Mastronardi al basso, suonano insieme dal 2016. Il loro repertorio contiene sia cover che pezzi originali, con forti influenze di Jazz, Blues e Reggae. Il quartetto aveva  ottenuto  grande attenzione da parte della critica già lo scorso anno con  il videoclip “Libera”,  posizionato tra i migliori videoclip italiani secondo  IMAGinACTION Videoclip Festival. Anche le loro esibizioni live  avevano guadagnato riscontri molto positivi da parte di un vasto pubblico.

Il nuovo singolo “Tutto ciò che vuoi” è un brano che parla della libertà di fare le proprie scelte, di decidere cosa essere e cosa diventare,  nonostante le pressioni avverse. In pochi giorni sono già migliaia gli ascolti sulle piattaforme di musica online dove è stato distribuito.

Leggi l’articolo su:  Il Clandestino  –  Il Granchio  –  In Libera Uscita