Ludovico Tersigni, un giovanissimo attore di grande successo

Anzio

Da mercoledì 29 aprile sta spopolando su Netflix  l’attore Ludovico Tersigni, ex alunno del Chris Cappell College, protagonista della serie TV “Summertime” ispirata al romanzo di Federico Moccia “Tre metri sopra il cielo”.

Fin dai tempi del liceo, Ludovico si fa notare per la disinvoltura nella recitazione, dimostrando il suo innato talento nei vari musical di fine anno, trovando il tempo di frequentare anche corsi di teatro per soddisfare la sua passione, oltre a quella per la musica e lo sport.

Dal 2014 comincia a interpretare i principali ruoli in vari film per il cinema e la TV, arrivando al grande salto nel 2016 con “Slam, tutto per una ragazza” che lo rende famoso a soli 21 anni,  guadagnando il Premio Guglielmo Biraghi come migliore attore giovane del cinema italiano.

Complimenti Ludovico, qui al Chris Cappell College ricordano ancora la tua straordinaria bravura  e i tuoi profondi occhi azzurri…..

 

Guarda Ludovico Tersigni su   Sky TG 24

Leggi l’articolo su: Il Granchio –  NewNotizieTeam WorldIl Caffè TV –  Il Clandestino  – You MoviesDaninseriesComing SoonGossip TV MagazineTelefilm CentralIsa e ChiaCiak Generation