Un riconoscimento in segno di gratitudine per due indimenticabili docenti

Anzio
Venerdì 9 giugno è stato intitolato con commossa partecipazione di tutto il Liceo Chris Cappell il Laboratorio Multimediale di Lingue alla prof.ssa Maria Stella Ardizzone, scomparsa qualche anno fa, e il nuovissimo laboratorio interattivo Smart-Lab alla prof.ssa Silvia Frezzolini, venuta a mancare il novembre scorso.
Molto amate da tutti, erano rispettivamente docenti di lingua e letteratura inglese la prima; latino, greco e letteratura italiana la seconda. Inoltre la professoressa Frezzolini era grande sostenitrice di progetti multimediali ed era la referente del liceo musicale, data la sua competenza e passione in questa disciplina.
Dopo la cerimonia delle targhe, in Aula Magna si è dato seguito al programma che ha visto la presentazione di alcuni progetti multimediali e la premiazione del concorso “Il Giovane Favoloso”, istituito dalla famiglia Frezzolini.

Leggi l’articolo su: Il Granchio (23/06) – Il Caffè – Paese Italia Press – Il Clandestino – Agorà Magazine – In Libera Uscita – Il Granchio (05/06) – Eco Italiano – Sicilia Felix – La Prima Pagina – Metropolitan

Programma