Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare voci.
128 messaggi.
Don Ignazio Nicosia da Canicattì pubblicato il 13/01/2022 alle 21:17
La speranza è una delle tre virtù teologali incarnate nella vita di Chris. Sempre esempio di vita e speranza per andare avanti, nonostante tutto!
Margherita da Bellegra (Roma) pubblicato il 13/01/2022 alle 18:49
"Un po' di sole dopo la pioggia, un po'di sole quando ormai tutto è vano, fallo brillare sulla mia pelle e fai bruciare il dolore nel profondo, alla fine dell'arcobaleno". Mai come ora abbiamo bisogno di speranza! Grazie per la trasmissione su Radio Onda UER, scolpirò le parole di Christian nel mio cuore!
Laura Ciani da Bellegra (Roma) pubblicato il 29/12/2021 alle 14:26
Che meraviglia di colori nella news di Natale! Proprio oggi scrivevo a due genitori che a luglio hanno perso il loro figlio e mi sono ritrovata in mano il libro su Christian e ho visto il suo sorriso meraviglioso! Molto bravi i ragazzi di Paravur, commovente "Tu scendi dalle stelle". Bellissimi i due poster con Christian sullo sfondo, lui illumina tutti..... Che ANGELO SPECIALE, porta veramente la MAGIA DEL NATALE!
Francesca Terzi da Cosenza pubblicato il 22/12/2021 alle 22:09
La speranza è un dono prezioso e bisogna ringraziare chi, come Christian, aiuta a conservarla.
Madre Elisa dell'Ordine delle Brigidine da Roma pubblicato il 21/12/2021 alle 16:40
Questi messaggi di Christian trasmessi su Radio Onda UER sono una vera meditazione sulla vita spirituale. Voi genitori siete stati grandi nella formazione cristallina di questo giovane straordinario che ha fatto e fa cose straordinarie nella vita dei giovani d'oggi. Grazie carissimi, il Santo Natale porti a voi Grazie abbondanti e a quanti cercano pace e serenità nel nostro tempo. Christian è un modello per i giovani in cerca dei grandi valori umani e spirituali. Il Signore benedica il seme che avete donato e che ha tanto fruttato!
Laura Ciani da Bellegra (Roma) pubblicato il 08/12/2021 alle 08:59
Fantastico Jacopo, nella trasmissione di Radio Onda UER! Idea meravigliosa quella di creare un'associazione ex studenti! Un'idea bellissima che dà continuità, storia e radici al College. Mi piace il suo modo di raccontare, il suo vissuto nell'evidenziare una scuola dove si sentiva in famiglia. Una scuola dove gli alunni e alunne si sentono a casa e quindi rispettano gli ambienti e sentono Chris in ogni momento anche leggendo le sue frasi scritte nei corridoi. Franco e Adriana sono una legenda, hanno creato il passato, il presente e il futuro per tantissimi giovani tramite questa scuola.
Grazia Lucrezi da Roma pubblicato il 23/11/2021 alle 18:50
Grazie per questa trasmissione di Radio Onda UER che parla del caro Christian anche attraverso la dolcezza, sensibilità, profondità e genuinità di questi meravigliosi bambini.
Anna Cimpanelli da Roma pubblicato il 23/11/2021 alle 14:53
Toccanti le espressioni di questi bambini ai quali, attraverso Suor Elisia, è giunta l'autentica figura di Christian che sembra essere tra loro. Un grazie al conduttore di Radio Onda UER!
Laura Ciani da Bellegra (Roma) pubblicato il 22/11/2021 alle 22:16
Non finirò mai di dirlo. Chris lascia dietro di sé una scia d'amore per la musica e per la vita che non si estinguerà mai.
Che tenerezza i bambini nella trasmissione di Carlo Climati! Tra l'altro sono le voci più innocenti e autentiche che si possono sentire...... Chris è UNICO!!!
Isabella Biasini da Roma pubblicato il 11/11/2021 alle 08:35
Grazie per l'opportunità di ascoltare le belle trasmissioni su Christian che Radio Onda UER ha realizzato attraverso la professionalità e il garbo di Carlo Climati. Christian ne esce, e non poteva essere altrimenti, come un artista sensibile, intelligente, generoso, profondo, amante della natura, della poesia, della musica......Io sono sicura che niente di tutto questo è andato sprecato, ma piuttosto brilla come faro per tanti giovani che hanno imparato a conoscerlo e ad amarlo.
Con la puntata ho rivisto il bambino così vispo, allegro, brillante che tutte le insegnanti avrebbero ambito avere nella propria classe. I suoi "temi"...... capolavori di un piccolo scrittore......Ma ora è molto di più che un piccolo grande scrittore......E' un angelo generoso e felice di poterci aiutare ogni volta che lo invochiamo......Sono sicura!