Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare voci.
185 messaggi.
Laura Ciani da Bellegra (Roma) pubblicato il 01/04/2025 alle 18:53
E' sempre presente il Chris Cappell College con attività culturali, musicali, sociali, scientifiche.I ragazzi e le ragazze avranno una preparazione e un'apertura mentale a 360 gradi. Tutti dovrebbero avere una scuola così, i giovani che escono da questo college arricchiscono il mondo rendendolo più pacifico, più culturale, più bello.
Laura Ciani da Bellegra (Roma) pubblicato il 13/03/2025 alle 16:21
E' bellissimo il testo "Here the morning comes". In un saggio a scuola ne feci recitare alcuni a due alunni molto bravi, tra cui questo. Mi ispirai alla vita e alla musica di Chris per fare questo saggio musicale. Bellissimo!
Andrea Palermo da Roma pubblicato il 04/12/2024 alle 16:34
Ho ascoltato la trasmissione su Chris Cappell mandata in onda dall'Università Europea e come sempre si provano grandi emozioni. I testi di Christian hanno una profondità incredibile e lasciano grande commozione perchè nelle sue parole si percepisce lo stato d'animo di un ragazzo unico e io mi ci ritrovo molto. E' un grande Poeta!
Francesca Terzi da Cosenza pubblicato il 11/11/2024 alle 10:47
La speranza anzi la certezza di rivedere le persone che abbiamo perso ci rende sereni nella sofferenza. Christian dà parola alle nostre emozioni, con parole poetiche ci parla di vita eterna!
Giulia Baselica da La Spezia pubblicato il 09/08/2024 alle 17:00
In questi tempi di disumanità e distruzione, di follia e disperazione, Christian è con noi e ci accompagna nel nostro cammino. Con il suo esempio ci dona il coraggio per continuare a credere, a non cedere allo sconforto e a cercare la pace.
Carmelitane Scalze da Tolentino pubblicato il 09/08/2024 alle 16:38
In questo giorno che rimane indelebilmente segnato nei vostri cuori, vi raggiungiamo con l'affetto e la preghiera. La certezza della Fede colmi il vuoto lasciato da Christian, e l'immenso bene da voi compiuto in sua memoria sia il vostro più grande conforto. Christian vi ha lasciati troppo presto, ma tantissimi giovani grazie a voi entrano nella vita con una formazione di eccellenza. Avete perso un figlio, il Signore ve ne ha donati molti! Grazie per la vostra testimonianza!
Raffaele Tostini da Roma pubblicato il 02/07/2024 alle 16:44
In questi giorni è venuto a mancare mio zio Mario, presente in un tuo componimento come "il coccia". Sono venuto a lasciare un messaggio perché in questa calura estiva mi ricordo i bei periodi che passavo al bar, che anche tu frequentavi seppur di rado; ti conoscevo solo di vista ma sei stato d'ispirazione per il mio percorso marziale, nel Kung Fu insegnato dal Maestro Cossu.
Un saluto che arrivi lassù.
Dino Alias da Roma pubblicato il 29/05/2024 alle 21:58
La nuova puntata di Carlo Climati è molto toccante perchè testimonia come Chris rappresentava la Fede attraverso la sua Arte Poetica e Musicale (da scrivere con le iniziali maiuscole), che diventa espressione silenziosa e, al tempo stesso, eloquente, perchè rende visibile l'invisibile.
Laura Ciani da Bellegra (Roma) pubblicato il 03/05/2024 alle 14:04
Adoro leggere tutta questa continua produzione di convegni, concerti, manifestazioni sportive, scientifiche, musicali che al College nascono e si sviluppano. Tutti i ragazzi e ragazze che studiano lì, quando entrano a scuola dovrebbero essere grati di ciò che hanno, ma soprattutto delle opportunità che vengono loro concesse.
In nome di Christian molti di loro raggiungono importanti "vette" accompagnati da valori inestimabili che Chris ha lasciato scritti sulle pareti della SUA SCUOLA. La sua anima aleggia in ogni aula, in ogni manifestazione, io spesso chiudo gli occhi in momenti particolari della mia vita e lo vedo che sorride dolcemente.
Marco da Anzio pubblicato il 13/03/2024 alle 18:32
La semplicità con cui Christian riusciva a parlare al cuore delle persone lo rendono unico. E' vero, sono cessati i suoi processi di vita biologica ma quello che ha saputo trasmettere alle nostre menti, al nostro cuore, alla nostra capacità di riflettere lo rendono vivo più che mai ed io ho imparato a vedere il mondo attraverso i suoi occhi ed è tutto più bello. Grazie Christian!