Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare voci.
176 messaggi.
Don Ignazio Nicosia da Canicattì (Agrigento) pubblicato il 08/11/2022 alle 21:40
Ogni audio è una nuova scoperta della vita intensamente vissuta di Chris. Bellissima la frase"catene spezzate per baciare il cielo". Il cielo il nostro obiettivo. Lui già lo aveva compreso.
Francesca Sciucchi da Roma pubblicato il 08/11/2022 alle 08:28
Carissimi,
con mio marito, dopo l'ascolto di Radio Onda UER, abbiamo seguitato a leggere e ad ascoltare su Christian. Ed allo stupore si è unita l'emozione, la stessa provata in quel caffè durante il nostro incontro.
Si può solo dire sommessamente che deve essere stato un privilegio averlo avuto come figlio ed estremamente dura sopravvivergli. Quanto all'opera da Voi messa in atto per mantenere viva la memoria, ci viene da ritenerla semplicemente grandiosa. Tale da comprendere di chi era figlio Christian. Per noi l'onore ed il privilegio di essere venuti a conoscenza.
Giuseppe Di Pietro da Bracciano pubblicato il 28/10/2022 alle 22:34
Conoscere la vita di Chris è come ascoltare una dolce melodia che si arrampica in Cielo e capace di far vibrare il cuore per aprirlo ad un futuro pieno di speranza.
Michela da Anzio (Roma) pubblicato il 19/10/2022 alle 11:57
La voce pacata di Carlo Climati e le sue riflessioni rendono la trasmissione davvero piacevole. Che profondità di pensieri!!! E poi l'immagine del Paradiso.....L'invito a fare sempre del nostro meglio.....! Ci si sente sollevati da questo mondo così imperfetto!
Federica Annunziata da Potenza pubblicato il 18/10/2022 alle 17:21
Il testo "Sulle ali degli uccelli azzurri" ricorda il mio primo incontro con Christian. Avevo aperto il libro a caso e mi colpirono proprio le sue parole che sembravano dirette a me. Troppo bello.....Spero che Christian sia sempre al mio fianco.....Concordo con Climati, è stato un incontro personalissimo. Quando ci ripenso provo sempre una forte emozione, sentirlo così vicino e VIVO! Non lo vedevo con gli occhi, ma sentivo veramente la sua presenza.
Padre Ignazio Nicosia da Canicattì (Agrigento) pubblicato il 17/10/2022 alle 17:18
I grandi santi sono anche quelli come il nostro amato Christian che nella quotidianità hanno lasciato un ricordo positivo e perenne
Giovanna Todisco da Roma pubblicato il 02/10/2022 alle 21:13
Grazie a Christian, a Franco e Adriana, che testimoniano la fattività dell'amore intelligente, quando è ispirato dallo Spirito Santo
Giulia Baselica da La Spezia pubblicato il 09/08/2022 alle 15:52
Christian è Bontà infinita, Christian è Luce. E' il nostro Conforto nei momenti più bui della nostra esistenza terrena, ed è la nostra Gioia nelle piccole e grandi felicità del nostro quotidiano
Laura Ciani da Bellegra (Roma) pubblicato il 24/05/2022 alle 16:56
Bellissimo messaggio: lasciar stare i giudizi della gente... e questo "salire" verso il cielo... sono di un poetico immenso! Le canzoni di Christian sono poesie, del resto anche per i Greci musica e poesia erano un tutt'uno.
Christian, pur così giovane, esprime una maturità grande. La musica il suo futuro...
Margherita da Roma pubblicato il 12/05/2022 alle 11:43
Mai come oggi la speranza deve entrare nella nostra vita! Non arrendersi, ricominciare...... Tutte frasi che dovremmo scolpire nel nostro cuore. Quanto è preziosa la presenza di Christian! Grazie, infinitamente GRAZIE!
Cerchiamo di diffondere il pensiero di Christian che tanto bene ha fatto a noi tutti! Complimenti a Carlo Climati, veramente bravo e chiarissimo in ogni sua riflessione.