Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare voci.
176 messaggi.
Don Franco Costarauss da Milano pubblicato il 08/05/2021 alle 16:23
GRAZIE! Ho ascoltato con molta attenzione ed emozione le trasmissioni di Radio Onda UER. Ho capito anche quanto grande sia la bellezza del nostro incontro e ne ringrazio con gioia il Signore.
Grazie pure a Christian e a voi, e un forte abbraccio!
Annamaria Maiorana da Ortigia (Siracusa) pubblicato il 04/05/2021 alle 17:22
I buoni frutti di Christian ci parlano del grande albero da cui provengono. Siete unici veramente Adriana e Franco! Proprio come Christian che ci fa andare "oltre" con la sua musica, restituendoci la dimensione dell'Infinito a cui tutti aspiriamo e che è l'unica che può alimentare la nostra speranza.
Francesca Cerciello da Roma pubblicato il 18/04/2021 alle 16:36
Su Radio Onda UER la voce di Christian al di là dello spazio, del tempo e della vita. E'stato proprio un giovane eccezionale. Un abbraccio!
Mimma da Messina pubblicato il 06/04/2021 alle 11:16
Gesù lo richiamò a se'il 9 agosto 1998.
Christian Cappelluti aveva solo 23 anni, laureato con "Summa cum Laude" in Business and Accountancy alla prestigiosa Wake Forest University nel North Carolina, superbamente eclettico, raccontato da Red Canzian e Mina come eccellente musicista.
Nei giorni della Pasqua, desideriamo ricordare Chris soprattutto come simbolo di profonda Umanità....
Una vita è per sempre, lo spirito che incarna la sua storia. Una breve esistenza ma guida luminosa oltre il tempo e lo spazio....
Desire da Milano pubblicato il 19/03/2021 alle 00:05
Io non ho mai conosciuto Christian sono semplicemente una ragazza di 17 anni che sta imparando la sua vita attraverso il libro.
Mi sembra incredibile una storia come la sua......
È stato importante e mancherà mispiace per quelli che l'hanno conosciuto io non posso provare lo stesso loro dolore ma so cosa significhi perdere una persona cara.
Presidente Rotary Anzio e Nettuno da Anzio (Roma) pubblicato il 09/03/2021 alle 18:57
Cari genitori di Christian,
ho appena avuto modo di ascoltare la trasmissione di Radio Onda UER. Ho provato gioia nell'ascoltare le parole ricche di sensibilità con le quali Carlo Climati ha sintetizzato l'intensa vita artistica di vostro figlio.
Apprezzo molto l'intenzione di dedicare altre trasmissioni alla musica di Christian, la cui vita si perpetua nella quotidiana esperienza dei suoi genitori. Ho ascoltato la trasmissione insieme a mia moglie e ho trasferito il link ai miei due figli, con particolare premura per il secondogenito che è studente presso la UER. Sarò ben lieto di seguire anche le prossime trasmissioni.
Onorato della Vostra conoscenza, Vi esorto a continuare a fare della vita di Christian un dono.
Mario Leocata da Roma pubblicato il 08/03/2021 alle 19:31
Ho ascoltato tutta la bella accorata disquisizione su Christian: tutte notizie che già sapevo bene, e pensavo che avrebbero trasmesso almeno una canzone, ma sicuramente ciò accadrà nelle prossime puntate. Mi ha commosso la calda rievocazione terminata con la testimonianza di Mina. Aspetterò di ascoltare le altre a seguire.
Mauro Guerra da Roma pubblicato il 11/01/2021 alle 22:31
Un particolare ringraziamento all'Angelo che con la sua bellezza, la sua purezza e la sua musica, vola sopra di noi e ci aiuta a superare momenti terribili.
Grazie Christian!
Laura Ciani da Bellegra (Roma) pubblicato il 23/12/2020 alle 19:09
Ho ascoltato la ragazza cantare e il ragazzo suonare. Un applauso a entrambi, sono molto bravi! Del resto dal College non potevano che uscirne vincenti!!
Auguri a tutti per un Natale di speranza e di rinascita!
Francesca e Giuliano da Roma pubblicato il 06/12/2020 alle 15:27
Carissimi Franco e Adriana,
pensare a vostro figlio, a voi, alla vostra vicenda umana è per noi una commozione costante. Trasformare il dolore in un percorso di speranza è un miracolo ed un grande insegnamento. La memoria di Christian è un dono prezioso ed una testimonianza di spiritualità e di generosità sociale senza eguali che diffondete intorno a voi con energia e coraggio.
In un mondo molto digitale e poco spirituale facciamo a voi ed a tutti noi un augurio che si possa trovare tutti un attimo di silenzio per comprendere che lo spirito è la nostra essenza, è l'unica traccia che saremo in grado di lasciare agli altri così come ha fatto Christian che vive nella memoria di tante persone che hanno imparato a conoscerlo ed apprezzarlo.