Hanno detto del libro:

Luciano Bertazzi (Direttore della casa editrice) - Sono contento che gli intensi testi di Chris siano stati da noi editi nella significativa collana "Terra & Cielo". Due luoghi del corpo e dell'anima, intrecciati nella memoria, nel desiderio, nella nostalgia. Un luogo abitato da Chris, che con le sue bellissime parole rende più abitabile anche "nostra madre terra", come direbbe San Francesco. Proprio per il suo contenuto spero che il libro abbia una grande diffusione: c'è bisogno, oggi più che mai, di bellezza. E questa salverà il mondo.

Madre M. Tekla (Abbadessa generale dell'ordine di S. Brigida) - Chris è stato un dono di Dio; lui illumina anche il mio cammino! Che meraviglia di Dio, che prima crea e poi coglie gli angeli di questa terra!

Simona - Non conoscevo Chris, poi un giorno l'ho incontrato attraverso il libro "Lasciami correre via" che io ogni sera leggo e rileggo, cercandolo tra quelle pagine cariche di emozione. Chris mi affascina, mi coinvolge, mi riempie di bellezza. Molti dei suoi versi sembrano dedicati a me, e lui mi fa sognare...
Chris è un GRANDE, non potrà morire mai!!

(Continua)

Indietro - HomeAvanti