Attestati agli studenti per “Astronautica in Classe”

Featured Video Play Icon

Al Chris Cappell College l’anno scolastico si è concluso ufficialmente con la cerimonia di consegna degli attestati agli studenti partecipanti al corso di “Astronautica in Classe” tenuto come di consueto dal Prof. Paolo Teofilatto, preside della Scuola di Ingegneria Aerospaziale della “Sapienza”.
Insieme agli attestati i ragazzi hanno ricevuto anche un particolare CD con video ricordo ideato personalmente dal Ten. Gen. (R.O.) Iaria Ing. Antonino, coordinatore del prestigioso progetto fin dal suo esordio nel 2010.
Grazie alla sua preziosa e stretta collaborazione, ricordiamo che al Chris Cappell College sono giunti ospiti illustri come la principessa Elettra Marconi, l’astronauta Umberto Guidoni, il cosmonauta Roberto Vittori e Samantha Cristoforetti, prima donna astronauta italiana, i quali hanno trasmesso ai fortunati studenti le proprie incredibili e affascinanti esperienze.
Recentemente uno studente del corso ha avuto anche il privilegio di poter dialogare con Samantha Cristoforetti dallo spazio.

Leggi l’articolo su: Reporter
Guarda le foto