Un elogio ufficiale al Liceo Musicale Chris Cappell per la qualità dei progetti portati a termine

Anzio

Ancora grandi soddisfazioni per il Chris Cappell College che martedì 10 novembre ha ricevuto ufficialmente dal Ministero della Pubblica Istruzione una lettera di elogio per aver utilizzato al meglio e con grande professionalità i fondi europei (PON) rivolti all’aggiornamento delle tecnologie musicali già esistenti.

L’eccellenza del risultato era stata illustrata già nel 2018 con un bellissimo video sulle attività musicali del liceo. A seguire, grande risonanza aveva ottenuto l’inaugurazione della “Chris Cappell College Web Radio”, il cui progetto era stato illustrato nel febbraio 2020 alla presenza delle autorità locali.

“…..Alla Sua comunità scolastica vanno i nostri complimenti e uno speciale ringraziamento per l’impegno profuso e la professionalità mostrata in fase di attuazione del progetto. Abbiamo, inoltre apprezzato la disponibilità manifestata, accogliendo l’invito ad effettuare intervista a distanza ai protagonisti e ai coordinatori del progetto, da inserire nel prodotto audiovisivo finale…..” ha scritto il Ministero della P. I. nella lunga lettera indirizzata alla Dirigente Scolastica Dott.ssa Daniela Pittiglio.