“Geopolitica dell’incertezza”: la copia omaggio del libro di Valori agli utenti della Biblioteca

Il professore, economista ed imprenditore Giancarlo Elia Valori, torna a far parlare di sé alla Biblioteca Comunale Multimediale Chris Cappell. Ben noto per essere annoverato tra i manager più importanti del panorama italiano, è stato protagonista alla Biblioteca di Anzio per aver omaggiato la Fondazione Christian Cappelluti Onlus con numerose copie del suo libro “La via della Cina”; un saggio dedicato alla Cina, che è passata in brevissimo tempo dalla fame al ruolo di superpotenza politica ed economica, proprio come previsto da Valori in tempi non sospetti.

Questa volta il Cav. del Lavoro Prof. Valori ha reso omaggio alla Fondazione con un altro dei suoi libri: Geopolitica dell’incertezza, un volume che raccoglie contributi e ragionamenti sulle relazioni internazionali, anche sulla Brexit – che nel libro è un’opzione non ancora convalidata dal voto.

La Fondazione Christian Cappelluti, avendo per vocazione quella di portare avanti attività benefiche e al contempo  promuovere la crescita culturale, ha voluto anche questa volta, donare le copie disponibili agli utenti della Biblioteca Chris Cappell, che potranno prenotare e ritirare la propria copia gratuita recandosi al desk della Biblioteca.