Roma
Domenica 27 giugno, su Radio Onda UER, l’emittente della Università Europea di Roma, è andata in onda la sesta puntata dedicata all’arte e alla vita di Christian Cappelluti dal tema “La gioia di suonare insieme”, a cura di Carlo Climati.
La puntata racconta la bellezza dell’esperienza musicale che Christian Cappelluti, in arte Chris Cappell, ha vissuto con i suoi amici nel periodo del liceo e dell’università, la stessa esperienza che, ancora oggi, vivono tanti altri giovani in ogni parte del mondo.
“La musica è un linguaggio universale che oltrepassa ogni confine. Suonare in un gruppo significa dialogare, creare, divertirsi, ma soprattutto coltivare l’amicizia e crescere insieme”.
L’invito all’ascolto per questa puntata è il brano di Chris Cappell “When you come around” dal testo molto poetico e di speranza.
La trasmissione si conclude con un’intervista al Dott. Giovanni Lucrezi che ha raccontato la propria esperienza musicale con Christian e i suoi amici.
Si ricorda che le trasmissioni vanno in onda la domenica dalle ore 15.00, ogni due settimane, e si possono ascoltare e scaricare dalla pagina web di Radio Onda UER.
Per leggere il contenuto della trasmissione e ascoltare la puntata
Leggi l’articolo su: Tuscia News – Orbisphera – Il Centuplo – Fidest Press Agency