“Happy Birthday Chris!”, gli auguri dagli studenti di Paravur

Paravur (Kerala)

È stata una bella e importante giornata quella del 17 agosto per il Chris Cappell College di Paravur, in occasione del compleanno di Christian Cappelluti.

La ricorrenza ha dato il via ad un simpatico augurio seguito da una serata musicale che ha visto una entusiastica partecipazione di studenti e docenti.

Dopo la commemorazione iniziale sulle note di “Dreaming Again” di Chris Cappell, ha preso la parola Padre Sedric, primo Rettore dell’Istituto, che ha ricordato come tutto ha avuto inizio nel 2010 durante un incontro con Adriana e Franco Cappelluti presso la Casa Generalizia dei Carmelitani di Roma. Il discorso poi si è spostato sul tema musicale, fulcro della serata, dichiarando che la musica di Christian continua ad essere fonte di ispirazione a fare sempre del proprio meglio.

Dopo il toccante discorso di Padre Sedric, si sono avvicendati sul palco decine di studenti che hanno esibito le loro capacità canore creando un’atmosfera divertente e spensierata. Come cantanti si sono messi in gioco anche i docenti, il Rettore Padre Titus e lo stesso Padre Sedric! La serata si è conclusa con la dance music che ha permesso ai ragazzi di sfoggiare le loro abilità anche come ballerini.

Guarda l’invito