A Paravur inizia il nuovo anno accademico tra novità e interessanti sviluppi

Paravur (Kerala)

Lunedì 13 giugno il Chris Cappell College di Paravur ha aperto le porte ai suoi nuovi studenti dopo grandi preparativi per creare ulteriori aule e servizi, dato l’afflusso di molte iscrizioni. I lavori si sono svolti recentemente al secondo piano dell’Istituto, utilizzando alcuni spazi lasciati aperti fin dall’ampliamento dell’anno 2016 e vissuti finora per le attività polifunzionali.

Il nuovo Rettore Padre Titus Rancy Kalapurackal O.Carm ha voluto quest’anno dare un forte impulso allo studio delle lingue straniere come italiano, tedesco e inglese, con la lungimiranza di offrire ai propri studenti una ottima preparazione per future carriere, anche fuori dai confini dell’India.

Un lungo e interessante discorso di benvenuto è stato offerto qualche giorno prima da Padre Jose Thomas O.Carm, direttore del Carmelaram Priory, seguito con molta attenzione da 133 nuovi iscritti, in prevalenza ragazze. L’anno accademico è poi iniziato ufficialmente con una Messa solenne a cui hanno partecipato studenti e professori.

Guarda la Locandina