Anzio inaugura le festività natalizie con la voce di Eleonora Salesi

Anzio

Per gli auguri di Natale il Comune di Anzio si è affidato quest’anno alla splendida voce di Eleonora Salesi, ex alunna del Liceo Musicale Chris Cappell College,  da cui ha spiccato  il volo verso la sua grande passione:  il musical.

Nei video pubblicati sui social, già visualizzati da migliaia di persone, l’artista canta nella prestigiosa cornice di Piazza Pia illuminata con splendide decorazioni. E’ accompagnata dal musicista Davide Capitali, anche lui ex alunno del Liceo anziate dove già si era distinto per la straordinaria abilità al pianoforte. Saranno loro a portare il calore e la vicinanza dell’Amministrazione Comunale ai tanti cittadini che stanno vivendo questo Natale così particolare.

Eleonora Salesi, già durante gli studi presso il liceo, aveva lavorato con la Scuola “Artès” di Enrico Brignano  per poi entrare nell’Accademia Sistina di Roma dove ha studiato l’arte del musical. Sempre nell’importante teatro romano ha avuto un ruolo nei musical “The bodyguard” con Ettore Bassi  ed “E’ cosa buona e giusta”  con  Michele La Ginestra.  Sempre con l’attore e commediografo romano ha lavorato per il programma TV “Questa è vita” in onda su TV2000.
Ultimamente ha debuttato come solista con il suo primo singolo “Mano nella mano”, guarda il video su Youtube.

Leggi l’articolo su: Paese Italia PressComune di AnzioIl Clandestino