A 20 anni Christian avvia la collaborazione con Mina. Collabor˛ infatti nel '95 al suo doppio CD Pappa di Latte, componendo la versione inglese di When You Let Me Go (Cosa resterÓ degli anni '80 di Raf) e l'arrangiamento di Donna, Donna, Donna. Intanto cominciava a circolare per le radio americane il suo pezzo Lemon Girl.

Aveva realizzato nel frattempo il progetto di un CD dal titolo The Dream of Constance sostenuto da idee ben precise e da una forte capacitÓ organizzativa e progettuale. Aveva giÓ preso contatti con Kashif, il maggior produttore musicale californiano (ha prodotto Whitney Houston, George Benson, ...) ed era stato presentato da Billboard Magazine e Music Biz, due tra le pi¨ note riviste musicali degli Stati Uniti.

Per Christian la musica era tutto. Occorre leggere, se ancora non si è convinti, la risposta che diede ad una domanda obbligatoria per la partecipazione ad un concorso per ottenere una borsa di studio. La richiesta era la seguente: "Discuta i più importanti risultati che ha conseguito a tutt'oggi (limitandosi a tre o quattro di questi). Descriva l'importanza del suo impegno personale in ciascuna delle situazioni che citerà".

Indietro - HomeAvanti