Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare voci.
140 entries.
Giovanna Todisco from Roma wrote on 02/10/2022 at 21:13
Grazie a Christian, a Franco e Adriana, che testimoniano la fattività dell'amore intelligente, quando è ispirato dallo Spirito Santo
Giulia Baselica from La Spezia wrote on 09/08/2022 at 15:52
Christian è Bontà infinita, Christian è Luce. E' il nostro Conforto nei momenti più bui della nostra esistenza terrena, ed è la nostra Gioia nelle piccole e grandi felicità del nostro quotidiano
Laura Ciani from Bellegra (Roma) wrote on 24/05/2022 at 16:56
Bellissimo messaggio: lasciar stare i giudizi della gente... e questo "salire" verso il cielo... sono di un poetico immenso! Le canzoni di Christian sono poesie, del resto anche per i Greci musica e poesia erano un tutt'uno.
Christian, pur così giovane, esprime una maturità grande. La musica il suo futuro...
Margherita from Roma wrote on 12/05/2022 at 11:43
Mai come oggi la speranza deve entrare nella nostra vita! Non arrendersi, ricominciare...... Tutte frasi che dovremmo scolpire nel nostro cuore. Quanto è preziosa la presenza di Christian! Grazie, infinitamente GRAZIE!
Cerchiamo di diffondere il pensiero di Christian che tanto bene ha fatto a noi tutti! Complimenti a Carlo Climati, veramente bravo e chiarissimo in ogni sua riflessione.
Laura Ciani from Bellegra (Roma) wrote on 11/05/2022 at 14:15
Chris sei TU la nostra speranza, starai vicino a tutti i giovani, sempre! Tu sei verità, lealtà, musica, intelligenza, perspicacia, allegria, pace, amore, VITA!
Dino Alias from Roma wrote on 09/05/2022 at 18:17
Grazie per la trasmissione ispirata alla vita e all'arte di Chris, nei cui testi, così ricchi di sentimenti, estro e creatività, spiegano in profondità il messaggio che il Poeta scardina dalle radici del volo e trasmette e affida al cuore e alla sensibilità della creatura umana sotto qualsiasi latitudine viva e operi.
In tale contesto, non è facile, insomma, seguire le onde magnetiche che, tumultuose e trainanti, sollecitano l'anima a liberarsi sull'infinito, guidata e sostenuta dalla esigenza del volo senza orizzonti.
Antonio from Roma wrote on 04/05/2022 at 15:26
Il testo di Christian sulla continua "ricerca" dell'essere umano è bellissimo e dimostra una profonda sensibilità. Speriamo sia da guida a tanti nostri giovani studenti!
Marco Viola from Roma wrote on 25/04/2022 at 15:49
Sempre nuovo il messaggio di Christian attraverso i testi delle sue canzoni. Passa attraverso gli anni e soprattutto..... le anime di chi ascolta la sua storia!
Don Ignazio Nicosia from Canicattì wrote on 08/04/2022 at 22:07
C'è veramente un arcobaleno nella nostra vita. Quando ero piccolo mi dicevano i nonni che alla fine dell'arcobaleno c'era un tesoro. Anche Chris è stato un tesoro per noi!
Michela from Anzio (Roma) wrote on 08/04/2022 at 18:50
Non vedo l'ora che questo arcobaleno torni a splendere! E' sempre un piacere ascoltare le rilassanti e profonde parole di Carlo Climati.....La speranza, si dice, è l'ultima a morire..... Dovremmo essere illuminati per non perderla mai, ma oggi è davvero difficile! Ascoltando le parole delle canzoni di Christian si va oltre le cose terrene, si sogna, si spera, si cavalca un arcobaleno come ponte tra due mondi. Se solo potesse dirci se i suoi sogni sono diventati realtà lì dove vive ora!!!.....sono certa che la vera vita è lì dove è lui!