Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare voci.
176 entries.
Marco from Anzio wrote on 13/03/2024 at 18:32
La semplicità con cui Christian riusciva a parlare al cuore delle persone lo rendono unico. E' vero, sono cessati i suoi processi di vita biologica ma quello che ha saputo trasmettere alle nostre menti, al nostro cuore, alla nostra capacità di riflettere lo rendono vivo più che mai ed io ho imparato a vedere il mondo attraverso i suoi occhi ed è tutto più bello. Grazie Christian!
Dino from Roma wrote on 15/02/2024 at 21:18
Dopo gli orrori visti e sentiti nostro malgrado nei giorni del festival, ascoltare la purezza e la bellezza dei testi di Christian mi ha rinfrancato... Decisamente il meraviglioso ragazzo era già molto avanti, la profondità delle sue parole ogni volta mi commuove.
Prof. Dario Migliori from Anzio (Roma) wrote on 15/02/2024 at 18:06
La sensibilità per le realtà eterne presente nei testi di Christian è qualcosa di straordinario... Mi chiedo spesso come un ragazzo giovanissimo abbia potuto concepire nel suo animo una tale profondità e unità con il Mondo, quello Vero. Evidentemente era da sempre in Lui e Lui è quello per sempre!
Don Ignazio Nicosia from Canicattì (Agrigento) wrote on 14/02/2024 at 17:49
Che profondità di animo: "...trova la Verità". Grande Chris! Dal Cielo dove contempli la Verità assoluta aiutaci a trovare la Verità e a viverla ogni giorno
Madre Elisa dell'Ordine delle Brigidine from Roma wrote on 14/02/2024 at 17:32
La bellezza della speranza, il dono della vita. Fare del bene a tutti rende la vita bella nella gioia e tenerezza. Grazie a Carlo Climati per questa profonda meditazione sulla speranza che Christian ha lasciato alla nostra società. Christian ci insegna quali sono i passi per vivere una esistenza piena di amore!
Laura Ciani from Bellegra (Roma) wrote on 11/02/2024 at 21:36
Cultura come una semina che fa germogliare frutti continui. Nulla viene dimenticato: ora "Giornata della Memoria", "Incontro con gli autori"...Gli alunni del Chris Cappell College vivono ogni giorno percorsi unici e allo stesso tempo arricchiscono il loro sapere in un continuo di incontri, studi, laboratori, viaggi, concerti.
Ho sempre sognato una "scuola" così!!!
Grazie Adriana e Franco
Mario Leocata from Roma wrote on 29/12/2023 at 15:18
Strepitoso il concerto dell'Orchestra Chris Cappell!!! In quel frenetico, entusiasta, lungo applauso c'è anche il mio di applauso! Me lo ascolterò nelle pause senza fine almeno fino alla Befana e lo lascerò in memoria per sempre.
La scuola di musica ha dato dei frutti superbi, come nella attività didattica. Che magnifico Liceo! Il mio sogno nostalgico! Grazie a Voi due avete fatto un miracolo in nome dell'amore: l'unico sentimento che smuove le montagne.
Elena from Messina wrote on 18/12/2023 at 15:00
Molto belle le parole di Padre Antonio Spadaro sull'essenza del talento di Christian, il suo essere un fuoriclasse, uno che "va fuori dal main stream, alla ricerca dell'attuale ma anche, anzi soprattutto, di una autenticità musicale che fa di questa qualcosa di attuale, fuori tempo e pertanto perdura
Mario Leocata from Roma wrote on 30/11/2023 at 11:54
Ogni volta che leggo i comunicati del Chris Cappell College mi entusiasmo, perché nel mio spirito si smuove la certezza che mi sarebbe piaciuto moltissimo aver potuto frequentare un liceo classico di tale portata culturale e tecnologica.
Lo so che è un irrealizzabile desiderio, ma mi piace immaginare di essere uno studente prima e un professore poi delle materie umanistiche, che si incontra con gli altri docenti nella sala dei professori.
E' un sogno che non costa, ma come tutti i sogni l'importante è averli.
Laura Ciani from Bellegra (Roma) wrote on 10/11/2023 at 16:01
La cultura nella musica, nella letteratura, nelle lingue, tutte racchiuse in un unico cuore, quello del grande Chris.
La foto in cui prova a sorreggere divertito tutta la sua discografia è bellissima! L'ironia, la simpatia, l'intelligenza insite in lui, dimostrano ancora una volta la genialità e unicità di questo straordinario ragazzo.