Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare voci.
176 entries.
Michela from Anzio (Roma) wrote on 26/10/2021 at 17:07
Bellissima testimonianza quella su Radio Onda Uer nella trasmissione "I mille modi per incontrare Christian".
Sono sempre più incuriosita dalla rete di collegamenti tra le persone anche a distanza di anni.....Una rete di conoscenze infinita quella di Christian, grande movimento di anime.....Al di là del velo chissà cosa troveremo..... Christian trova sempre la strada.....è un grande comunicatore. Peccato non averlo conosciuto. Peccato davvero!!!
Federica Annunziata from Potenza wrote on 12/10/2021 at 18:16
Sento i brividi nel cuore quando ascolto di alcuni momenti della vita di Christian. L'immagine di lui nella foresta mi ha colpito sin da subito, tanto da essermi rimasta fissa nella mente.....Quando lo penso lo vedo lì, tra gli alberi immerso nel suo profondo. Chissà quanta bellezza scorreva nel suo cuore in quegli istanti!
Don Ignazio Nicosia from Canicattì wrote on 27/09/2021 at 22:10
Sempre più meravigliato della poliedrica vita del nostro Chris, anche se non ho avuto l'onore di conoscerlo!
Tramite te, cara Adriana, posso dire che siete stati due genitori fortunati perchè non è il tempo che viviamo che conta, ma come lo viviamo. Chris ha vissuto i suoi 22 anni così intensamente che possiamo dire "ne valgono dieci volte tanto".
Vedere il suo volto nel Santuario "Cuore Immacolato di Maria Regina della Pace" dedicato a Mamma Natuzza serva di Dio, mi ha sempre emozionato!
Mela D'Amato from Vibo Valentia wrote on 17/08/2021 at 11:27
Non si può dimenticare una ricorrenza tanto importante per voi e per tutti quelli che con voi hanno partecipato al vostro dolore. Assieme a noi vi sono anche gli angeli tra cui Christian è il più bello e splendente. Io mi auguro di raggiungerlo al più presto e voi di continuare il cammino che avete intrapreso, quello per cui lui ha dato la sua vita.
Don Franco Costarauss from Rovereto wrote on 09/08/2021 at 12:05
Carissimi,ho celebrato alle 7,30 nella chiesetta dei Rosminiani a Rovereto dove mi trovo da ieri sera. Oggi il pensiero e la preghiera è per Christian e per i suoi genitori. Lui continui a proteggerci e aiuti voi a continuare la vostra preziosa testimonianza. Uniti nel ricordo e nella preghiera, un affettuoso abbraccio!
Giulia Baselica from La Spezia wrote on 09/08/2021 at 11:43
Solo il sorriso di Christian, colmo di amore e di bontà, ci è di conforto in questo tempo difficile e doloroso..... Lo sentiamo vicino, sempre.....
Don Ignazio Nicosia from Canicattì wrote on 14/07/2021 at 08:33
GRANDE CHRISTIAN!!! E' bello sentire l'attualità di Chris da Radio Onda UER. Poteva dare tanto..... ma dal cielo dà sempre di più. Bellissimo dedicargli una tesi di laurea.
Don Franco Costarauss from Milano wrote on 16/05/2021 at 22:14
Grazie! Senza il silenzio, l'ascolto e la meditazione non è possibile un rapporto personale con Dio. Bello l'esempio di Christian.
Prof. Ugo Bonessi from Nettuno (Roma) wrote on 14/05/2021 at 15:00
Fin da bambino sono sempre stato attratto dall'esperienza mistica. Più vivo e più mi rendo conto che tutti ne sono coinvolti in grado e modalità molto diverse.
La scienza comincia a vedere nuovi orizzonti. Neuroscienze, psicologia del divenire, fisica quantistica. Ci sono scienziati che indagano questi campi inesplorati. Ne avremo di cose da capire, apprezzare e studiare nei tempi a venire. Il fatto che non potremo partecipare a questo progresso in tempi brevi fa parte del gioco della vita. Ma la vita è comunque un tempo grande. Se penso alla velocità con cui Christian ha vissuto, vediamo che lo spazio della vita sfugge a ogni canone.E faremmo tutti bene a non perdere il nostro tempo con cose futili.E anche nel fare cose futili bisogna sempre tenere nel cuore la nostra destinazione ultima.
Prof. Dario Migliori from Roma wrote on 13/05/2021 at 15:15
Ho apprezzato molto l'intervento del Prof. Monda nel collegamento di Radio Onda UER della scorsa volta.
Molto profonda l'idea che i genitori si facciano discepoli di un figlio. La vita è un mistero capace di stravolgere gli schemi ai quali siamo abituati. Ascolterò volentieri la prossima trasmissione.