L’ultimo segreto di Lady Diana

Featured Video Play Icon

Anzio
Sabato 28 ottobre è stato presentato presso l’Auditorium del Chris Cappell College il libro “L’ultimo segreto di Lady Diana” di Luciano Regolo, il quale svela attraverso approfondite ricerche il rapporto speciale tra la principessa del Galles e Madre Teresa di Calcutta, morte entrambe nel 1997 a distanza di pochi giorni l’una dall’altra.
Erano presenti con l’autore Don Antonio Rizzolo, direttore di Famiglia Cristiana e Padre Sebastian Vazhakala, Principale Generale dei Missionari di Madre Teresa di Calcutta.
A condurre il dialogo con brio e simpatia la giornalista e conduttrice di TV2000 Lucia Ascione, che al termine ha chiamato sul palco l’attore televisivo Francesco Testi presente in sala e l’attrice Fioretta Mari alla quale ha fatto leggere un brano del libro.

Leggi l’articolo su: Il Granchio (10/11) – Il Granchio (03/11) – Latina Oggi (03/11) – Paese Italia Press – Roma Sociale – Il Granchio (27/10) – Il Caffè – Avvenire – Paese Italia Press – Latina Oggi (28/10) – Edizioni San Paolo – Il Clandestino – In Libera Uscita – L’Eco del Litorale – La Voce – Città di Anzio

Locandina