“Travolti dal mistero”, il nuovo libro di Filippo Anastasi con un capitolo dedicato a Christian Cappelluti

Roma

E’ uscito in questi giorni “Travolti dal mistero. Quando il sacro irrompe e ti cambia la vita” (Ed. Effatà), l’ultimo lavoro dello scrittore e giornalista vaticanista Filippo Anastasi che, con il suo sguardo da cronista esperto, è riuscito a descrivere fatti densi di significati che raccontano profezie, miracoli, visioni, ma soprattutto conversioni del cuore e lezioni di vita. Le storie contenute in questo prezioso saggio sono quelle che edificano e dunque incoraggiano in tempi di crisi come quelli che stiamo attraversando.

Può accadere che in un incontro con Padre Pio o con Natuzza Evolo o con Lourdes possa cambiare radicalmente la vita? I racconti, a cuore aperto, di tanti personaggi lo confermano, lasciandoci nello stupore più assoluto. Momenti che durano una manciata di minuti, ma che indirizzano per sempre il cammino in direzioni ritenute impensabili. Un “giallo” della fede, che diventa un breviario dell’anima.

Il capitolo “La luce di Christian” è la storia di Adriana e Franco Cappelluti, due genitori straziati dal dolore per la perdita improvvisa del loro unico figlio di soli 22 anni e di come la Grazia sia intervenuta facendo avvertire la forte presenza di Christian nella quotidianità, fino all’incontro a Paravati con mamma Natuzza, un anno dopo……..

Leggi l’articolo su: AvvenireTV2000AleteiaRaiplayradioIl MessaggeroIl Granchio

La copertina del libro