Riparte “Astronautica in classe”, siglato il Protocollo d’Intesa tra il liceo Chris Cappell College e la Scuola d’Ingegneria Aerospaziale

Featured Video Play Icon

Giovedì 25 febbraio si è tenuta presso l’Aula Magna del Chris Cappell College la presentazione del programma “Astronautica in Classe” che si svolgerà nella primavera 2016.
Il primo incontro ha visto come relatore il Ten.Gen.R.O.Ing. Antonino Iaria, già coordinatore dei precedenti progetti, che ha trattato in modo diffuso argomenti quali l’introduzione allo Spazio, le leggi di Keplero, la teoria Tolemaica e Copernicana, etc.
Altri relatori il Gen.A.M Francesco Di Bella e il Prof.Ing. Paolo Teofilatto, preside della Scuola di Ingegneria Aerospaziale, che hanno argomentato su temi di altissima valenza tecnico-scientifica di fronte ad una platea di studenti selezionati e fortemente interessati.

Guarda il video di “Provincia TV” (Canale 667 del Digitale Terrestre Lazio) con il discorso integrale del Gen. Antonino Iaria.

Leggi l’articolo su: Il Granchio (11/03) – Il Tempo – Il Granchio (26/02) – Il Caffè – Paese Italia Press (22/03) – Paese Italia Press (02/03) – StartupItalia – Il Corriere della Città – Il Faro – ilGranchio.it – L’Eco del Litorale – Il Clandestino – Anzio-Space – In Libera Uscita