La “Giornata della donna” celebrata a Paravur tra premi e simboli di pace

Paravur (Kerala)

Martedì 8 marzo il Chris Cappell College di Paravur ha celebrato in modo molto significativo la “Giornata Internazionale della donna”, consegnando vari riconoscimenti e testimoniando unione per la pace nel mondo.

Alla presenza di Fr. Jacob Roby Chakkalaparambil O. Carm, Commissario Generale dei Carmelitani, due donne sono state premiate per il prezioso contributo offerto alla società nel loro ambito professionale: Ms. Vijayalakshmi che è stata per lunghi anni un’insegnante molto considerata in diverse scuole, e Ms. Ramani Sadisharan che ha avuto un ruolo importante nel settore produttivo agricolo.

Ms. Sumayya, autorevole membro tra gli insegnanti dell’Istituto, ha inaugurato l’incontro issando la bandiera della “ Giornata della donna” su cui è stato scritto il loro motto. Tutte le donne riunite vi hanno impresso il palmo della loro mano come simbolo di pace e di unione.

Nel corso dell’evento, tutto declinato al femminile, il Vice Direttore del Chris Cappell College, Ms. Rehna Ravi, ha tenuto un discorso di benvenuto per poi lasciare spazio ai ringraziamenti fatti pubblicamente da Ms. Milia Biju. Maestro di Cerimonia è stata Ms. Althea Joshy.