Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare voci.
181 entries.
Giulia Baselica from La Spezia wrote on 09/08/2024 at 17:00
In questi tempi di disumanità e distruzione, di follia e disperazione, Christian è con noi e ci accompagna nel nostro cammino. Con il suo esempio ci dona il coraggio per continuare a credere, a non cedere allo sconforto e a cercare la pace.
Carmelitane Scalze from Tolentino wrote on 09/08/2024 at 16:38
In questo giorno che rimane indelebilmente segnato nei vostri cuori, vi raggiungiamo con l'affetto e la preghiera. La certezza della Fede colmi il vuoto lasciato da Christian, e l'immenso bene da voi compiuto in sua memoria sia il vostro più grande conforto. Christian vi ha lasciati troppo presto, ma tantissimi giovani grazie a voi entrano nella vita con una formazione di eccellenza. Avete perso un figlio, il Signore ve ne ha donati molti! Grazie per la vostra testimonianza!
Raffaele Tostini from Roma wrote on 02/07/2024 at 16:44
In questi giorni è venuto a mancare mio zio Mario, presente in un tuo componimento come "il coccia". Sono venuto a lasciare un messaggio perché in questa calura estiva mi ricordo i bei periodi che passavo al bar, che anche tu frequentavi seppur di rado; ti conoscevo solo di vista ma sei stato d'ispirazione per il mio percorso marziale, nel Kung Fu insegnato dal Maestro Cossu.
Un saluto che arrivi lassù.
Dino Alias from Roma wrote on 29/05/2024 at 21:58
La nuova puntata di Carlo Climati è molto toccante perchè testimonia come Chris rappresentava la Fede attraverso la sua Arte Poetica e Musicale (da scrivere con le iniziali maiuscole), che diventa espressione silenziosa e, al tempo stesso, eloquente, perchè rende visibile l'invisibile.
Laura Ciani from Bellegra (Roma) wrote on 03/05/2024 at 14:04
Adoro leggere tutta questa continua produzione di convegni, concerti, manifestazioni sportive, scientifiche, musicali che al College nascono e si sviluppano. Tutti i ragazzi e ragazze che studiano lì, quando entrano a scuola dovrebbero essere grati di ciò che hanno, ma soprattutto delle opportunità che vengono loro concesse.
In nome di Christian molti di loro raggiungono importanti "vette" accompagnati da valori inestimabili che Chris ha lasciato scritti sulle pareti della SUA SCUOLA. La sua anima aleggia in ogni aula, in ogni manifestazione, io spesso chiudo gli occhi in momenti particolari della mia vita e lo vedo che sorride dolcemente.
Marco from Anzio wrote on 13/03/2024 at 18:32
La semplicità con cui Christian riusciva a parlare al cuore delle persone lo rendono unico. E' vero, sono cessati i suoi processi di vita biologica ma quello che ha saputo trasmettere alle nostre menti, al nostro cuore, alla nostra capacità di riflettere lo rendono vivo più che mai ed io ho imparato a vedere il mondo attraverso i suoi occhi ed è tutto più bello. Grazie Christian!
Dino from Roma wrote on 15/02/2024 at 21:18
Dopo gli orrori visti e sentiti nostro malgrado nei giorni del festival, ascoltare la purezza e la bellezza dei testi di Christian mi ha rinfrancato... Decisamente il meraviglioso ragazzo era già molto avanti, la profondità delle sue parole ogni volta mi commuove.
Prof. Dario Migliori from Anzio (Roma) wrote on 15/02/2024 at 18:06
La sensibilità per le realtà eterne presente nei testi di Christian è qualcosa di straordinario... Mi chiedo spesso come un ragazzo giovanissimo abbia potuto concepire nel suo animo una tale profondità e unità con il Mondo, quello Vero. Evidentemente era da sempre in Lui e Lui è quello per sempre!
Don Ignazio Nicosia from Canicattì (Agrigento) wrote on 14/02/2024 at 17:49
Che profondità di animo: "...trova la Verità". Grande Chris! Dal Cielo dove contempli la Verità assoluta aiutaci a trovare la Verità e a viverla ogni giorno
Madre Elisa dell'Ordine delle Brigidine from Roma wrote on 14/02/2024 at 17:32
La bellezza della speranza, il dono della vita. Fare del bene a tutti rende la vita bella nella gioia e tenerezza. Grazie a Carlo Climati per questa profonda meditazione sulla speranza che Christian ha lasciato alla nostra società. Christian ci insegna quali sono i passi per vivere una esistenza piena di amore!