Il Chris Cappell College presenta il nuovo sito realizzato dagli studenti

Anzio

Un bilancio di fine anno decisamente positivo per i tre licei del Chris Cappell College che hanno concluso le attività lasciando il segno tangibile anche in un nuovo portale ricco di informazioni.

Nel quadro di un progetto di “Alternanza scuola-lavoro” svolto in convenzione tra il liceo Chris Cappell College, sotto la guida del Prof. Mauro Lupone (Tecnologie Musicali) , e la Fondazione Christian Cappelluti Onlus, ha visto la luce il sito “www.chriscappellcollegeradio.com“.

L’intenzione della Fondazione e dell’Istituto anziate è stata quella di creare uno spazio libero degli studenti e per gli studenti. A tal proposito l’intervento dei coordinatori si è limitato ad una mera supervisione, lasciando briglia sciolta ai novelli programmatori che hanno avuto la vera regia dell’operazione.

Musica, fotografia, articoli di costume e di opinione, un forum da utilizzare per lo studio e il divertimento…… Queste sono una piccola parte delle idee che sono nate in seno al vulcanico gruppo degli sviluppatori, ed altre ancora vedranno la luce in seguito, sulla base di un’idea di apertura e inclusione agli apporti di tutti gli studenti della scuola.

Contestualmente alla realizzazione del sito ha preso forma un gruppo redazionale che già da subito ha ricevuto le proposte ed i contenuti degli studenti del Chris Cappell College di Anzio!

Vai al sito