Il percorso di successo di NaElia. Vinse il “Premio Chris Cappell 2011”

Roma

Lunedì 13 luglio, dopo mesi di lockdown,  il moderno e raffinato  Club “Le Mura” di Roma  ha riaperto la musica dal vivo  con la cantautrice siciliana NaElia che continua a conquistare  il pubblico con le sue originali creazioni musicali.

Legata alla musica d’autore, NaElia partecipò  nel 2011 al Concorso Nazionale “Sonic Waft Contest – Premio Chris Cappell” arrivando alle finali dopo scrupolose selezioni svolte in tutte le Regioni d’Italia.  Sabato 30 luglio, al Teatro di Villa Adele  di Anzio, vinse le finali  per la categoria cantautori durante uno spettacolo entusiasmante all’insegna della grande Musica .

Ricordiamo che il Sonic Waft Contest nasce nel 2009 grazie alla professionalità dell’ Associazione “Notti di Note”’ a cui si unisce il contributo della Fondazione Christian Cappelluti Onlus  che mette in palio i premi per la migliore Band e il migliore solista. L’edizione 2010 vede come presidente di giuria Red Canzian dei Pooh. L’edizione 2011 ha come presidente di giuria Guido Tognetti, manager di Claudio Baglioni; madrina dell’evento la showgirl e conduttrice televisiva Matilde Brandi.  Nel 2012, ultima edizione del Contest, la giuria viene presieduta da Grazia Di Michele, insegnante di Musica e Canto nel programma “Amici” di Maria De Filippi.

Complimenti  NaElia per il tuo percorso di successo,  la vittoria di allora sul palco di Villa Adele  è stata senz’altro un ottimo augurio!

 

Ascolta lo spot radio

Guarda il video