All’Università Europea di Roma tornano le trasmissioni ispirate alla vita di Christian Cappelluti

Roma

Domenica 25 settembre, dopo la pausa estiva, sono riprese le trasmissioni su Radio Onda UER, la web radio dell’ Università Europea di Roma, ispirate alla vita del cantautore Chris Cappell, nome d’arte di Christian Cappelluti, a cura di Carlo Climati. In questa trasmissione vengono ricordati gli argomenti trattati nella prima serie di appuntamenti e gli ospiti che hanno espresso la loro interessante riflessione o raccontato la loro viva testimonianza.

Sono intervenuti nelle otto puntate precedenti: P. Antonio Spadaro, Direttore de “La Civiltà Cattolica, Andrea Monda, Direttore de “ l’Osservatore Romano”, Fabio Colagrande, giornalista di “Radio Vaticana”, Alessandro Ginotta, giornalista e scrittore, responsabile Ufficio Stampa della “Società San Vincenzo De Paoli, Lorenza Cannarsa, coordinatrice dell’area Responsabilità Sociale nell’Ufficio “Formazione Integrale dell’Università Europea di Roma”, Giovanni Lucrezi, che ha suonato nel gruppo “Ocean” formato da Christian, Nicola di Modugno, musicista che ha fatto la tesi di laurea sulla spiritualità di Christian, Luciano Regolo, Condirettore di “ Famiglia Cristiana” e di “Maria con te”, autore del libro “Storia di Christian. Ogni vita è per sempre” (Edizioni San Paolo).

“La vita di Christian ha ispirato tante altre vite e attraverso la sua arte, la musica e la poesia, io l’ho sentito sempre molto vicino e mi ha ispirato a fare qualcosa “con” lui. Christian è un cantautore di speranza ma anche un poeta dell’incontro che genera sempre una bellezza infinita…..” dichiara Carlo Climati.

Per leggere il contenuto della trasmissione e ascoltare la puntata

Clicca qui