Un diverso stile di vita con “L’Arte della Dislogica”

Featured Video Play Icon

Venerdì 11 aprile, presso la Biblioteca Multimediale del Chris Cappell College, il Maestro e Monaco Laura Perrone ha presentato il suo libro-manuale “L’Arte della Dislogica”, creando uno spazio di riflessione su tematiche di forte attualità.
L’autrice, nota campionessa mondiale di Kung-Fu, ha fatto precedere la sua presentazione da una interessante galleria di immagini che documentano la vita quotidiana nella Comunità Monastica in cui vive e che ha contribuito a fondare.
La serata si è conclusa con una emozionante esibizione del M° Perrone nell’antica arte marziale del Taijiquan. L’evento è stato organizzato dalla Fondazione Christian Cappelluti ONLUS con il patrocinio del Comune di Anzio.

Guarda la locandina (pdf)

Leggi l’articolo su: Il Litorale (01/05) – Il Caffé –  L’Eco del Litorale – Il Litorale (15/04) –Il Granchio – Telegolfo (18/04) – Città di Anzio (18/04) – Il Faro (17/04) – In Libera Uscita (17/04)
Il Faro (08/04) – In Libera Uscita (06/04) – Telegolfo (01/04) – La Voce – Città di Anzio (01/04) – Studio 93 – Radio Enea