Ad Anzio il Natale si accende con l’Orchestra del Chris Cappell College

Anzio

Mercoledì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata, le note dell’Orchestra Chris Cappell   hanno accompagnato  l’accensione delle luci di Natale della Città di Anzio. I giovani musicisti, diretti dal Prof. Daniele Cristiano Jafrate, hanno regalato a un pubblico attento e partecipe un programma dall’atmosfera festosa, nell’ambito della Rassegna “Natale sul Mare”.

Il Concerto, che si è svolto nella Chiesa dei SS. Pio e Antonio, è stato aperto con il Canto degli italiani e  l’Inno Europeo. Travolgente il Medley A Christmas Festival, seguito dall’immancabile White Christmas e dal vivace Sleigh Ride. Non è mancato un suggestivo omaggio al grande Ennio Morricone, il Deborah’s Theme  e,  per chiudere, la dedica ormai consueta al territorio di Anzio  con il brano Angelita.

Al termine del concerto  Valentina Salsedo, Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, si è rivolta ai musicisti esprimendo il suo ringraziamento per aver reso questo importante evento istituzionale un momento di gioia e di magia.