Grandiosa celebrazione a Paravur per il “Chris Day” 2022

Paravur (Kerala)

Giovedì 20 ottobre si è svolta la gioiosa ricorrenza del “Chris Day” che ha visto coinvolti studenti, professori e illustri ospiti in una festa veramente spettacolare con canti, danze, recite e addirittura l’elezione della coppia più bella dell’anno!!!

Dopo l’arrivo del Rev. Dr. Joseph Karikassery , vescovo della Diocesi di Kottappuram, accolto da un omaggio floreale, ha preso la parola Ms. Rehna Ravi, preside del  Chris Cappell College, per un breve discorso di benvenuto. Dopo è stata la volta del rettore Padre Titus Rancy O. Carm, che ha ricordato il profondo significato della celebrazione e i numerosi frutti che l’Istituto continua ad elargire.

A seguire Mrs. V.A. Prabhavati, sindaco della città di Paravur, si è complimentata per il valore che rappresenta l’Istituto nella crescita culturale e umana dei giovani. Infine Bibin George, noto attore, cantante e scrittore,  dopo una sua esibizione canora ha animato la festa trascinando  i presenti  in un frenetico ballo collettivo durato fino a sera.

Guarda la locandina