Conferenza stampa per il Sonic Waft Festival 2012

Sabato 9 giugno è stata presentata alla stampa la 4° edizione del Sonic Waft Festival che aprirà il 29 luglio al teatro di Villa Adele (Anzio) con la finale del Concorso Musicale Nazionale – Premio Chris Cappell.
Nell’Aula Magna del Chris Cappell College, gremita di musicisti, giornalisti e addetti ai lavori, hanno preso la parola Carmine Spagnuolo, presidente dell’Associazione Notti di Note, Adriana Notari, presidente della Fondazione Christian Cappelluti ONLUS, Marco del Villano, assessore alla Cultura e Politiche della Scuola, Tiziano Lauri, creatore del Magazine del festival.
A moderare la conferenza Francesca Cavallo, nota speaker radiofonica.
Interessante l’intervento di Francesco Petrocchi, vicepresidente del Consiglio Provinciale di Roma, e di Angelo Perfetti, direttore de Il Faro Online e gionralista de La Stampa che hanno elogiato l’alto livello del contest che in breve tempo si è fatto conoscere anche oltre i confini del territorio nazionale.

Leggi l’articolo su Il Granchio (29/06) – Il Cittadino – Il Granchio (22/06) – Scanner – L’Eco del Litorale – Il Litorale (16/06) – Il Granchio (15/06) – Il Caffè – Il Litorale (01/06) – Il Granchio (25/05) – Il Litorale (16/05) – Latina Oggi
Il Faro (13/06) – Il Faro (10/06) – Radio Coop
Guarda le foto