Roma
Domenica 2 maggio su Radio Onda UER, l’emittente dell’Università Europea di Roma, è andata in onda la 2° puntata dedicata a Christian Cappelluti dal titolo “L’emozione di una musica che guarda all’Infinito”, a cura di Carlo Climati.
La puntata tocca principalmente due temi: la dimensione spirituale e lo sguardo verso l’infinito. Nella vita che Christian canta, è insita una profonda verità emozionale. Dalle sue note e dalle sue parole ci si sente “compresi e “interpretati”.
L’invito all’ascolto di questa puntata è la canzone “Fly”, dal testo profondamento vero e poetico, in cui ognuno di noi può ritrovarsi.
La trasmissione si conclude con una riflessione di Andrea Monda, Direttore dell’Osservatore Romano, sul tema della fecondità dell’opera di Christian.
Si ricorda che le trasmissioni vanno in onda la domenica, dalle ore 15.00, ogni due settimane, e si possono scaricare sulla pagina web di Radio Onda UER.
Per leggere il contenuto della trasmissione e ascoltare la puntata:
Leggi l’articolo su: AgenSIR Quotidiano – Famiglia Cristiana – La Buona Parola – OrbiSphera –Il Centuplo – TusciaTimes – Roma Sociale – Cristiani Today – Fidest WordPress – Il Litorale – Il Clandestino – Il Caffè