La palestra del Chris Cappell College accoglie le finali di scherma per la Coppa Italia

Anzio

Sabato 14 e domenica 15 settembre si è svolta presso il Chris Cappell College la “Festa della scherma 2019” con le Finali di Coppa Italia a squadre, alla presenza della Federazione Italiana Scherma al completo.

L’evento, sia commemorativo che agonistico, ha coinvolto atleti prestigiosi in campo internazionale e le società schermistiche  più autorevoli in Italia che, in questa occasione, hanno ritirato i premi per le vittorie conseguite.

La moderna e grande palestra del Chris Cappell College è stata la giusta location per accogliere quindi una due giorni di intenso programma ad alto livello, con la presenza della Federazione più medagliata d’Italia, con tutti i massimi dirigenti capeggiati dal Presidente Giorgio Scarso, con la partecipazione della campionessa anziate Camilla Mancini e la pluricampionessa olimpica Valentina Vezzali.

In serata l’Aula Magna dell’Istituto ha ospitato il convegno commemorativo organizzato dal “Circolo della Scherma Anzio” per i 50 anni dell’attività, durante il quale il Presidente Anna La Guardia ha dichiarato: “…….Siamo molto soddisfatti, l’evento è riuscito, le location erano adatte, la pedana di gara al Chris Cappell College è rimasta negli occhi di tutti. Ringraziamo i coniugi Cappelluti per l’ospitalità”.

Guarda la locandina

Leggi l’articolo su: Il GranchioCus PaviaFederazione Italiana SchermaIl MattinoSalerno TodayOttopagineGenova 24Positano News –  Vercelli OggiIl ClandestinoIl FaroPiemonte Oggi

1° giorno

2° giorno