Progetti di sviluppo e di speranza dal Chris Cappell College di Paravur

Paravur (Kerala)

Al Chris Cappell College di Paravur il programma didattico procede con regolarità sebbene con  lezioni rigorosamente a distanza, secondo le disposizioni restrittive del  governo indiano.  Nel frattempo viene annunciato che, a causa della pandemia, saranno messe in atto nuove regole e nuove politiche educative.

In previsione di questi cambiamenti, il Chris Cappell College non perde tempo e progetta di implementare altri corsi in futuro, tra cui corsi di formazione professionale e corsi di lingue nelle scuole e nelle parrocchie vicine.

“Stiamo preparando un programma speciale, quindi speriamo di poter servire ed educare efficacemente e liberamente molte centinaia di persone” dichiara il Rettore Padre Johnson Digal O Carm.

Solo per i nuovi studenti di questo anno accademico è stato dato dal Rettore il benvenuto con una lezione in presenza  sulle tradizioni educative dell’Istituto,  sulla vita di Christian Cappelluti  e la sua storia. Oltre che con i nuovi arrivati delle sezioni  pre-universitarie, diverse foto di gruppo sono state scattate con gli studenti che frequentano i corsi di IELTS, inglese, italiano e tedesco.