Riparte “Astronautica in Classe”

Anzio
Lunedì 20 febbraio si è svolta presso l’Aula Magna del Chris Cappell College la presentazione dei corsi di “Astronautica in classe 2017” che si terranno nei laboratori del Liceo da febbraio ad aprile.
Ha dato il benvenuto il Gen. R.O. Ing. Antonino Iaria, coordinatore del progetto, il quale ha ripercorso il successo degli anni precedenti illustrando slides e brevi filmati, terminando poi con la lettura di una lunga missiva del neo-Ministro della Pubblica istruzione Valeria Fedeli, ricevuta personalmente.
Hanno concluso la presentazione il prof. Ing. Paolo Teofilatto, preside della Scuola di Ingegneria Aerospaziale, e il Gen. A.M. Francesco Di Bella, elencando le tematiche spaziali che verranno trattate insieme ad alcuni docenti della “Sapienza” di Roma. Presente al tavolo anche il Prof. Lorenzo Taglieri, docente di matematica e fisica presso il Liceo e referente del progetto.

Leggi l’articolo su: Il Granchio (03/03) –  Latina Oggi (20/02) – Il Granchio (24/02) – Il Litorale – Latina Oggi (14/02) – Il Caffè – In Libera Uscita – Il Granchio (13/02) – Il Clandestino – Il Faro – Paese Italia Press – Generatività Sociale

Guarda il video (12)