Università Europea di Roma: in onda la prima puntata su Christian Cappelluti

Roma

Venerdì 12 febbraio, Radio Onda UER  dell’Università Europea di Roma ha mandato in onda la prima di una serie di puntate che saranno dedicate a Christian Cappelluti  e alla sua arte.

Dopo una fase sperimentale iniziata nel dicembre scorso, le trasmissioni della neonata radio sono quindi iniziate con un palinsesto ricco di temi come:  Eccellenza Umana, Responsabilità Sociale, Formazione Integrale, Cultura, Sport, Musica e Spiritualità. Si trova già online la pagina web dove sono presenti alcuni podcast  da ascoltare e scaricare. Il 7 febbraio scorso un significativo messaggio di presentazione è stato affidato  al Rettore dell’Ateneo, Don Pedro Barrajon L.C.

Spiega il Prof. Carlo Climati, giornalista professionista, coordinatore dell’iniziativa  e conduttore delle trasmissioni : “ L’avvio di Radio Onda UER rappresenta un passo molto importante per la nostra Università. Stiamo vivendo un’esperienza bellissima di dialogo con i nostri studenti che collaborano attivamente alle trasmissioni. Ci auguriamo che il nostro entusiasmo possa accompagnare le persone che ascoltano Radio Onda UER, aiutandole a sognare e donando loro un messaggio di speranza”.

Leggi l’articolo su:  Avvenire  –  RomaSette  –  AgenSir  –  Faro di Roma