La città di Anzio protagonista nel film “Burraco Fatale”

Anzio

Dal primo di ottobre, nelle sale cinematografiche di tutta Italia, è uscito il film “Burraco Fatale”, una divertente commedia tutta al femminile diretta da Giuliana Gamba e ambientata ad Anzio.

Le quattro protagoniste, interpretate dalle attrici Claudia Gerini, Paola Minaccioni, Caterina Guzzanti e Angela Finocchiaro, sono quattro amiche molto diverse da loro, ognuna con il proprio carattere, le proprie debolezze e le proprie eccentricità, ma legate da una conoscenza profonda e duratura nel tempo, unita e scandita dalle loro “irrinunciabili” partite a carte. Quando decidono di partecipare ad un torneo nazionale di burraco e uscire dalla loro quotidianità, si ritroveranno improvvisamente stravolte e a carte scoperte.

Il Liceo Musicale Chris Cappell di Anzio ha dato il suo contributo con l’interpretazione di alcuni momenti musicali sul mare, grazie all’esecuzione degli studenti Claudia Quintili, Francesca Mezza e Mattia Geracitano. Durante le prove, Claudia Gerini ha manifestato una simpatica intesa con la giovanissima violinista Claudia Quintili, chiedendo una foto insieme come ricordo personale del piacevole soggiorno tra le bellezze del luogo.

Leggi l’articolo su : Il Granchio