Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare voci.
122 messaggi.
Grazia Lucrezi da Roma pubblicato il 23/11/2021 alle 18:50
Grazie per questa trasmissione di Radio Onda UER che parla del caro Christian anche attraverso la dolcezza, sensibilità, profondità e genuinità di questi meravigliosi bambini.
Anna Cimpanelli da Roma pubblicato il 23/11/2021 alle 14:53
Toccanti le espressioni di questi bambini ai quali, attraverso Suor Elisia, è giunta l'autentica figura di Christian che sembra essere tra loro. Un grazie al conduttore di Radio Onda UER!
Laura Ciani da Bellegra (Roma) pubblicato il 22/11/2021 alle 22:16
Non finirò mai di dirlo. Chris lascia dietro di sé una scia d'amore per la musica e per la vita che non si estinguerà mai.
Che tenerezza i bambini nella trasmissione di Carlo Climati! Tra l'altro sono le voci più innocenti e autentiche che si possono sentire...... Chris è UNICO!!!
Isabella Biasini da Roma pubblicato il 11/11/2021 alle 08:35
Grazie per l'opportunità di ascoltare le belle trasmissioni su Christian che Radio Onda UER ha realizzato attraverso la professionalità e il garbo di Carlo Climati. Christian ne esce, e non poteva essere altrimenti, come un artista sensibile, intelligente, generoso, profondo, amante della natura, della poesia, della musica......Io sono sicura che niente di tutto questo è andato sprecato, ma piuttosto brilla come faro per tanti giovani che hanno imparato a conoscerlo e ad amarlo.
Con la puntata ho rivisto il bambino così vispo, allegro, brillante che tutte le insegnanti avrebbero ambito avere nella propria classe. I suoi "temi"...... capolavori di un piccolo scrittore......Ma ora è molto di più che un piccolo grande scrittore......E' un angelo generoso e felice di poterci aiutare ogni volta che lo invochiamo......Sono sicura!
Don Ignazio Nicosia da Canicattì pubblicato il 08/11/2021 alle 16:14
Bellissimo!!! I bambini che dedicano disegni, temi e lettere a Chris.....Meraviglioso!!! Ecco perchè amo molto questo epiteto:"Non omnis moriar". Non tutti, è vero, muoiono.....Muore chi non è più nel cuore di nessuno. Chris vive nei vostri, nei nostri e nei cuori di tutti questi bambini
Don Franco Costarauss da Milano pubblicato il 26/10/2021 alle 22:09
Interessantissima la trasmissione di domenica 24 ottobre che ho potuto ascoltare con calma oggi. Christian opera ancora ed è una meraviglia! Grazie! Grazie! Grazie!
Michela da Anzio (Roma) pubblicato il 26/10/2021 alle 17:07
Bellissima testimonianza quella su Radio Onda Uer nella trasmissione "I mille modi per incontrare Christian".
Sono sempre più incuriosita dalla rete di collegamenti tra le persone anche a distanza di anni.....Una rete di conoscenze infinita quella di Christian, grande movimento di anime.....Al di là del velo chissà cosa troveremo..... Christian trova sempre la strada.....è un grande comunicatore. Peccato non averlo conosciuto. Peccato davvero!!!
Federica Annunziata da Potenza pubblicato il 12/10/2021 alle 18:16
Sento i brividi nel cuore quando ascolto di alcuni momenti della vita di Christian. L'immagine di lui nella foresta mi ha colpito sin da subito, tanto da essermi rimasta fissa nella mente.....Quando lo penso lo vedo lì, tra gli alberi immerso nel suo profondo. Chissà quanta bellezza scorreva nel suo cuore in quegli istanti!
Don Ignazio Nicosia da Canicattì pubblicato il 27/09/2021 alle 22:10
Sempre più meravigliato della poliedrica vita del nostro Chris, anche se non ho avuto l'onore di conoscerlo!
Tramite te, cara Adriana, posso dire che siete stati due genitori fortunati perchè non è il tempo che viviamo che conta, ma come lo viviamo. Chris ha vissuto i suoi 22 anni così intensamente che possiamo dire "ne valgono dieci volte tanto".
Vedere il suo volto nel Santuario "Cuore Immacolato di Maria Regina della Pace" dedicato a Mamma Natuzza serva di Dio, mi ha sempre emozionato!
Mela D'Amato da Vibo Valentia pubblicato il 17/08/2021 alle 11:27
Non si può dimenticare una ricorrenza tanto importante per voi e per tutti quelli che con voi hanno partecipato al vostro dolore. Assieme a noi vi sono anche gli angeli tra cui Christian è il più bello e splendente. Io mi auguro di raggiungerlo al più presto e voi di continuare il cammino che avete intrapreso, quello per cui lui ha dato la sua vita.