Gli ex alunni del Chris Cappell College diventano star internazionali

Europa

Cosa staranno facendo gli ex alunni del Chris Cappell impegnati  a vivere le loro passioni? Ne abbiamo seguito alcuni,  provenienti dal liceo classico e con una ottima laurea.

Ludovico Tersigni – a breve sarà il protagonista di Summertime, la nuova serie Netflix televisiva ispirata al romanzo di Federico Moccia “Tre metri sopra il cielo”. Tra i suoi ruoli passati più conosciuti quello nella fiction “Tutto può succedere” e nella serie TV “Skam Italia”, in cui interpreta il giovane Giovanni Garau.

Andrea Pellegrino – ha interpretato ruoli da protagonista in opere liriche in vari teatri e ora gira il mondo portando al pubblico delle grandi navi da crociera la sua meravigliosa voce da tenore.

Alice Tomassini – nel 2018 “Forbes”, la famosa rivista americana di economia e finanza, rende noto il suo nome nella prestigiosa classifica dedicata ai talenti mondiali. Nella categoria “30 under 30” risulta la migliore film-maker  per aver prodotto e diretto interessanti documentari con l’applicazione di nuove tecnologie digitali.

Roberta Palumbo – vive da 8 anni a Londra dove ricopre il ruolo di “Account Director” di Hogarth Worldwide, un network di produzione e localizzazione creativa leader a livello mondiale.

Lydia Johnson –  esperta in neurologia e medicina nello spazio, è la più giovane ricercatrice presso “Esam-Space Medicine Group” di Cologne ( Germania) e admin  presso “The Medical  Alphabet”. Grazie ai suoi studi avanzati è relatrice nei più importanti Congressi Europei di Medicina, il più recente a Praga dove ha presentato il suo  “CHRIS: Cancer Health Research in Space. A study on glioblastoma in Microgravity”.

Leggi l’articolo su: Paese Italia Press