“L’ispirazione di una vita autentica” – ottava puntata

Roma

Domenica 25 luglio, su Radio Onda UER, l’emittente della Università Europea di Roma, è andata in onda l’ottava puntata dedicata all’arte e alla vita di Christian Cappelluti  dal tema  “L’ispirazione di una vita autentica”  a cura di Carlo Climati.

Questa puntata è dedicata al libro di Luciano Regolo  “Storia di Christian. Ogni vita è per sempre” (Edizioni San Paolo), che racconta con grande sensibilità  la storia del musicista e permette di conoscere una vita densa di significati e di ispirazione per tutti.

Il volume è introdotto da Padre Antonio Spadaro, direttore della Civiltà Cattolica, che ha conosciuto personalmente Christian negli anni in cui frequentava il liceo “Massimo” di Roma.

“Ho sempre cercato di sottolineare la normalità di Christian, per me non è un santino da mettere su un piedistallo isolato, ma un ragazzo con delle doti particolari che rappresenta un modello perché ha ispirato e continua ad ispirare con il suo vissuto i giovani che chiedono una vita autentica”.

L’invito all’ascolto per questa puntata è il brano di Chris Cappell  “The Place”

La trasmissione si conclude con l’intervento di Luciano Regolo, autore del libro sulla storia di Christian Cappelluti.

Questa puntata è l’ultima trasmissione prima della pausa estiva del mese di agosto. Il programma riprenderà nel mese di settembre.

 

Per leggere il contenuto della trasmissione e ascoltare la puntata