L’Orchestra Chris Cappell alla Festa della Brigata Informazioni Tattiche

Anzio

Martedì 15 novembre, nella Piazza d’Armi della Caserma “Santa Barbara” di Anzio, ha avuto luogo la cerimonia per il quarto anno della costituzione della Brigata Informazioni Tattiche, presieduta dal Comandante dell’Unità, Generale di Brigata Adriano Russo, e dall’Ordinario Militare per l’Italia, Sua Eccellenza Mons. Santo Marcianò .

Alla cerimonia, avvenuta al cospetto della Bandiera di Guerra del 13° Reggimento HUMINT e scandita dalla Banda del Comando Artiglieria Controaerei, hanno preso parte numerose autorità militari e civili del territorio, i Labari delle Associazioni Combattentistiche d’Arma e i Gonfaloni  delle città di Anzio e Nettuno, entrambi decorati della Medaglia d’Oro al Merito Civile.

All’ evento ha dato lustro la presenza dell’Orchestra Chris Cappell  che, diretta dal M° Cristiano Iafrate, ha concluso l’importante cerimonia. Un vivo ringraziamento è stato espresso dal Generale Adriano Russo a titolo personale, di tutta la Brigata e dei numerosi ospiti: “Il vostro concerto ha riscaldato il cuore e fatto vibrare l’anima a tutti i presenti con emozioni fortissime, generando un’atmosfera unica e suggestiva, unita ad una profonda ammirazione”.

Leggi l’articolo su: Ordinariato MilitareIl Clandestino