A Paravur un calendario speciale per le famiglie degli studenti

Paravur

Il Chris Cappell College di Paravur ha recentemente lanciato un’iniziativa unica che celebra l’individualità e lo spirito di comunità tra gli studenti. Un fotografo professionista è stato invitato a catturare i momenti preziosi della vita scolastica, fotografando ogni studente individualmente e insieme ai propri compagni di classe.

Questa iniziativa non solo ha permesso agli studenti di avere un ricordo tangibile del loro percorso educativo, ma ha anche rafforzato il senso di appartenenza e unità all’interno dell’istituto. Le fotografie sono state poi utilizzate per creare calendari personalizzati, un regalo significativo che gli studenti e le loro famiglie potranno conservare per gli anni a venire.

Il progetto riflette la missione del college di promuovere lo sviluppo olistico della persona, come evidenziato dalla loro visione di diventare un istituto leader che valorizza l’innovazione, il servizio di alta qualità e il professionismo. Attraverso queste iniziative creative, il Chris Cappell College continua a dimostrare il suo impegno nell’offrire un’educazione che va oltre il curriculum accademico, toccando il cuore e lo spirito degli studenti.

Guarda la locandina della scuola