La scrittura creativa di Simone Zullo

Anzio

Simone Zullo, studente del Liceo Classico Chris Cappell College, ha vinto nel giro di poco tempo ben due primi premi letterari, grazie alla sua capacità di scrivere comunicando “emozioni”.

La prima cerimonia di premiazione  si è svolta il 22 settembre e riguarda il Contest “Scrivere Arcobaleni”, promosso da Laboratori Famiglia.

La seconda cerimonia di premiazione si è svolta il 25 novembre ad Ascoli Piceno,  e riguarda il Concorso Letterario Nazionale “Che Rosa resti Rosa”, promosso dall’Associazione Intermedia.

La passione di Simone Zullo per la scrittura creativa, lo ha portato anche a collaborare da alcuni anni con la redazione di Agorà, il giornalino ufficiale del Chris Cappell College che ha ricevuto nel 2017 il prestigioso premio del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti.

“Sono grato al Laboratorio di scrittura creativa del Chris Cappell College, operativo già da diversi anni grazie alla Prof.ssa Tornatore, che mi ha dato la possibilità di stimolare le mie passioni  e di esprimere liberamente me stesso” – ha dichiarato il giovane scrittore.