Grandi ambizioni e nuovi traguardi per la giovanissima cantante Elin

Anzio

La giovane cantautrice Elin, nome d’arte di Eleonora Cenci, è una delle rivelazioni musicali dell’ultimo anno. Con la sua voce cristallina e le sue canzoni cariche di sentimento, ha conquistato il cuore di tanti giovanissimi che si rispecchiano nelle tematiche dei suoi brani.

Elin si è formata al Chris Cappell College, dove ha potuto studiare Scienze Umane. Il suo percorso di studi è proseguito all’Università La Sapienza di Roma nel corso di lingue e traduzione.
Il suo viaggio nel mondo della musica, iniziato appena due anni fa, è stato un successo di critica e di pubblico e adesso si prepara ad affrontare un nuovo importante appuntamento: aprirà il concerto dei famosi cantanti Bussolotti e Caravaggio, che si terrà il 29 febbraio all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Si tratta di una grande opportunità per Elin, che potrà esibirsi davanti a un grande pubblico su uno dei palcoscenici più importanti d’Italia.

Elin è una stella in ascesa nel panorama musicale. Con la sua formazione di qualità e la sua passione per l’arte, siamo sicuri che ci regalerà ancora tante belle canzoni e sorprese.

Guarda la locandina del concerto

Leggi l’articolo su: Il Granchio