Benvenuti all’Open Day del Chris Cappell College!

Anzio

Mercoledì 9 dicembre si è aperto al Chris Cappell College il periodo degli “Open Day” per la presentazione dei tre licei: Classico, Musicale e Scienze Umane.

In questo periodo difficile di emergenza sanitaria e per adeguarsi alle normative vigenti, un video di presentazione dell’Istituto illustra online i punti di forza dell’offerta formativa, a cui si affiancherà una serie di webinar per rispondere alle curiosità delle famiglie del territorio.

Anche un video di presentazione del Liceo Musicale, all’avanguardia nel panorama italiano, farà la sua parte mostrando il livello raggiunto e l’ambiente unico nel quale i ragazzi possono studiare.

Per il Liceo Musicale, inoltre, sono stati organizzati dei momenti in presenza, rigorosamente dietro prenotazione, per vivere l’esperienza di una lezione di strumento in tutta sicurezza.

Nonostante il Covid, il Chris Cappell College è sempre attivo con soluzioni di efficienza ed entusiasmo, grazie anche alla moderna tecnologia di cui è dotato, per  dare a tutti la sensazione di normalità che in questo periodo  risulta ancora più preziosa.