Roma
Venerdì 12 febbraio, Radio Onda UER dell’Università Europea di Roma ha mandato in onda la prima di una serie di puntate che saranno dedicate a Christian Cappelluti e alla sua arte.
Dopo una fase sperimentale iniziata nel dicembre scorso, le trasmissioni della neonata radio sono quindi iniziate con un palinsesto ricco di temi come: Eccellenza Umana, Responsabilità Sociale, Formazione Integrale, Cultura, Sport, Musica e Spiritualità. Si trova già online la pagina web dove sono presenti alcuni podcast da ascoltare e scaricare. Il 7 febbraio scorso un significativo messaggio di presentazione è stato affidato al Rettore dell’Ateneo, Don Pedro Barrajon L.C.
Spiega il Prof. Carlo Climati, giornalista professionista, coordinatore dell’iniziativa e conduttore delle trasmissioni : “ L’avvio di Radio Onda UER rappresenta un passo molto importante per la nostra Università. Stiamo vivendo un’esperienza bellissima di dialogo con i nostri studenti che collaborano attivamente alle trasmissioni. Ci auguriamo che il nostro entusiasmo possa accompagnare le persone che ascoltano Radio Onda UER, aiutandole a sognare e donando loro un messaggio di speranza”.
Leggi l’articolo su: Avvenire – RomaSette – AgenSir – Faro di Roma