Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare voci.
151 messaggi.
Giulia Baselica da La Spezia pubblicato il 09/08/2021 alle 11:43
Solo il sorriso di Christian, colmo di amore e di bontà, ci è di conforto in questo tempo difficile e doloroso..... Lo sentiamo vicino, sempre.....
Don Ignazio Nicosia da Canicattì pubblicato il 14/07/2021 alle 08:33
GRANDE CHRISTIAN!!! E' bello sentire l'attualità di Chris da Radio Onda UER. Poteva dare tanto..... ma dal cielo dà sempre di più. Bellissimo dedicargli una tesi di laurea.
Don Franco Costarauss da Milano pubblicato il 16/05/2021 alle 22:14
Grazie! Senza il silenzio, l'ascolto e la meditazione non è possibile un rapporto personale con Dio. Bello l'esempio di Christian.
Prof. Ugo Bonessi da Nettuno (Roma) pubblicato il 14/05/2021 alle 15:00
Fin da bambino sono sempre stato attratto dall'esperienza mistica. Più vivo e più mi rendo conto che tutti ne sono coinvolti in grado e modalità molto diverse.
La scienza comincia a vedere nuovi orizzonti. Neuroscienze, psicologia del divenire, fisica quantistica. Ci sono scienziati che indagano questi campi inesplorati. Ne avremo di cose da capire, apprezzare e studiare nei tempi a venire. Il fatto che non potremo partecipare a questo progresso in tempi brevi fa parte del gioco della vita. Ma la vita è comunque un tempo grande. Se penso alla velocità con cui Christian ha vissuto, vediamo che lo spazio della vita sfugge a ogni canone.E faremmo tutti bene a non perdere il nostro tempo con cose futili.E anche nel fare cose futili bisogna sempre tenere nel cuore la nostra destinazione ultima.
Prof. Dario Migliori da Roma pubblicato il 13/05/2021 alle 15:15
Ho apprezzato molto l'intervento del Prof. Monda nel collegamento di Radio Onda UER della scorsa volta.
Molto profonda l'idea che i genitori si facciano discepoli di un figlio. La vita è un mistero capace di stravolgere gli schemi ai quali siamo abituati. Ascolterò volentieri la prossima trasmissione.
Don Franco Costarauss da Milano pubblicato il 08/05/2021 alle 16:23
GRAZIE! Ho ascoltato con molta attenzione ed emozione le trasmissioni di Radio Onda UER. Ho capito anche quanto grande sia la bellezza del nostro incontro e ne ringrazio con gioia il Signore.
Grazie pure a Christian e a voi, e un forte abbraccio!
Annamaria Maiorana da Ortigia (Siracusa) pubblicato il 04/05/2021 alle 17:22
I buoni frutti di Christian ci parlano del grande albero da cui provengono. Siete unici veramente Adriana e Franco! Proprio come Christian che ci fa andare "oltre" con la sua musica, restituendoci la dimensione dell'Infinito a cui tutti aspiriamo e che è l'unica che può alimentare la nostra speranza.
Francesca Cerciello da Roma pubblicato il 18/04/2021 alle 16:36
Su Radio Onda UER la voce di Christian al di là dello spazio, del tempo e della vita. E'stato proprio un giovane eccezionale. Un abbraccio!
Mimma da Messina pubblicato il 06/04/2021 alle 11:16
Gesù lo richiamò a se'il 9 agosto 1998.
Christian Cappelluti aveva solo 23 anni, laureato con "Summa cum Laude" in Business and Accountancy alla prestigiosa Wake Forest University nel North Carolina, superbamente eclettico, raccontato da Red Canzian e Mina come eccellente musicista.
Nei giorni della Pasqua, desideriamo ricordare Chris soprattutto come simbolo di profonda Umanità....
Una vita è per sempre, lo spirito che incarna la sua storia. Una breve esistenza ma guida luminosa oltre il tempo e lo spazio....
Desire da Milano pubblicato il 19/03/2021 alle 00:05
Io non ho mai conosciuto Christian sono semplicemente una ragazza di 17 anni che sta imparando la sua vita attraverso il libro.
Mi sembra incredibile una storia come la sua......
È stato importante e mancherà mispiace per quelli che l'hanno conosciuto io non posso provare lo stesso loro dolore ma so cosa significhi perdere una persona cara.